Benvenuti nel nostro Progetto Internazionale

Il Progetto Internazionale per la Redistribuzione del Reddito “Alpha & Omega” ha lo scopo primario di creare quelle condizioni ottimali per realizzare una redistribuzione salariale adottando un binomio in assioma tra retribuzioni fisse date ai dipendenti con l'aggiunta di provvigioni e compensi derivanti dal passaparola pubblicitario che consentono in modo pratico e concreto, alla formazione di una busta paga mista, che sono pagabili come prestazioni occasionali fino al limite di 5.000 euro, lasciando però aperta la strada dell'apertura di Partita Iva con cui eliminare questo paletto o limite ad ognuno che comincerà ad aumentare copiosamente le proprie entrate e guadagni.

In compartecipazione e collaborazione e cooperazione col singolo lavoratore, le aziende hanno l'opportunità di includere il proprio dipendente alla crescita del fatturato in cui esso lavori, non solo con la propria manodopera ma partendo e cominciando la propria cooperazione attraverso la pubblicizzazione dei prodotti o servizi che la stessa azienda crea e realizza da immettere sui mercati, così in questa maniera si attivano gli incentivi in maniera diversamente calcolabili ma entrambe le 2 figure partecipando concretamente all’economia finanziaria e quella reale eliminando, speculazione, sfruttamento, caporalato ed incentivando il proprio lavoratore attraverso questa innovativa metodologia di distribuzione monetaria e salariale alimentata dalla pubblicità rivolta a tutti indistintamente, si potranno abbattere tutte quelle problematiche sugli incentivi che impongono redditi fissi ma mai sufficienti a soddisfare le aspettative di tutti, imprenditori e dipendenti compresi.

Cresce l'azienda economicamente? Cresceranno anche i redditi per tutti i suoi dipendenti e lavoratori sistematicamente che avranno partecipato alla crescita della propria azienda datrice di lavoro manuale ed intellettuale.

Appoggiando il suo estendersi principalmente sulla produzione e sulla ricerca del risparmio singolo e collettivo, sommando la professionalità e cultura del lavoro al seguito della nuova formazione salariale, con l'obiettivo della anche corretta ed aumento della collocazione di nuovi posti di lavoro Turn Over su nuovi progetti imprenditoriali e pilotando i consumi dei beni di prima e secondaria necessità, esso crea e sviluppa incremento economico globale.

Facendo interagire commercianti ed artigiani con gruppi di acquisto formati da potenziali clienti nuovi che creano e sviluppano nuovi circuiti paralleli di scontistica programmata con il Cashback che viene e verrà sempre di più gestita con la partecipazione dei piccoli esercenti e commercianti, aiutandoli tutti a contrastare la Grande Distribuzione Organizzata che li stà distruggendo lentamente, non proprio correttamente e con concorrenza sleale, potremo creare una alternativa allo scempio di questa vendita monopolistica delle grandi multinazionali che decidono il bello e cattivo tempo decidendo prezzi e tariffe di tutti i mercati.

Cercando di diluire la distribuzione degli acquisti sul territorio nazionale a km 0 e suggerendo ai propri aderenti e sostenitori dove spendere il proprio denaro verso tutti gli associati commercianti, italiani e stranieri compresi, il progetto internazionale Alpha & Omega riequilibra ed ottimizza localmente l'economia territoriale, laddove in esso si sviluppino le capacità organizzative dei suoi stessi collaboratori.

L'utilizzo di conti parabancari autorizzati dalle vigenti leggi e con carte di credito ricaricabili associate ad una moneta indipendente FISICA come quella della Moneta Gemmata che verrà coniata presumibilmente e distribuita sul territorio nazionale dal 2022 in poi, sono tutti strumenti fondamentali per arrivare a regime con questa progettazione innovativa per realizzare i suoi nuovi concetti e principi.

Saperle usare imparando a farlo a pieno regime, da parte dei cittadini resi consapevoli di come funziona l'economia cercando di sostituire gradualmente l'uso del denaro cartaceo od elettronico/digitale, queste tecnologie innovative saranno in grado di garantire la Sovranità Monetaria a tutti i suoi utilizzatori/consumatori e cittadini che si applicheranno a farlo conoscere ad amici e conoscenti, senza passare obbligatoriamente dal canale del parlamento legislativo e dalla politica e dall'amministrazione pubblica, poichè la sua realtà futura dipenderà esclusivamente dalle abitudini del singolo individuo indipendentemente separabili e separate dal proprio pensiero politico.

Questo sito vi consentirà di conoscerci meglio ma vi dimostrerà con la pratica tesaurizzata, come il nostro innovativo nuovo sistema economico crea ricchezza ed occupazione soprattutto a chiunque voglia mettere in esecuzione questo nuovo sistema di sviluppo e di crescita infinita e di come vengono intesi e riconosciuti ed interpretati i valori del tempo e dei mestieri praticati.

I settori e tutte le filiere produttive e commerciali che andremo a toccare e sviluppare, in linea con l'evoluzione dei bisogni primari o facoltativi dei consumatori a livello non solo nazionale ma mondiale e che si stanno sviluppando sul web ed online attingono le risorse che svolgono la funzione di moneta dai diversi settori e comparti lavorativi e da quei servizi che oggi vengono quasi del tutto abbandonati o sostituiti dalla robotizzazione automatizzata e troppo poco sono insegnati e praticati dagli anziani imprenditori che hanno bisogno dei giovani, per vecchi mestieri che sono abbandonati ma che risulterebbero essere artigianali ma sempre utili al soddisfacimento delle fondamentali necessità personali di ogni cittadino.

Settori da curare e da proteggere come il dissesto idrogeologico diventano essenziali per la sopravvivenza del nostro pianeta. Il rispetto dell'ambiente è dannatamente urgente che venga considerato al primo posto delle liste delle cose urgenti da fare. Le energie alternative dovrebbero essere tutte messe al primo posto sostituendo quelle inquinanti del petrolio e dei carbon fossili. Il riciclo delle plastiche e dei rifiuti in genere che darebbero milioni di posti di lavoro nei ritiri al domicilio dei partecipanti e con tutti quei servizi da rivolgere e che dovrebbero essere rivolti alla persona, ad esempio facendo assistenza domiciliare e offrendo consegne a domicilio con maggior attenzione alle persone anziane e disabili, questi indirizzi produttivi di lavoro aumenterebbero la ricchezza collettiva in termini prettamente monetari ed economici alla base della stessa emissione primaria.

Andando quindi ad assistere e ad aiutare tutti coloro che sono stati dimenticati dallo Stato in termini di sostegno al reddito che oggi sono inesistenti ed insufficienti per chi ha bisogno di cure mediche che sono sempre più costose ed inavvicinabili per chiunque sia povero o impoverito ed impossibilitato ad accedere al lavoro per vari motivi e situazioni, la società nel suo complessivo collettivo si arricchirebbe. Tutto ciò se non viene corretto e modificato renderà la vita impossibile dall'essere vissuta dignitosamente per ognuno di loro e non solo.

Pensando proprio ai disabili questo progetto assimila ed assume in se la piena responsabilità di rendersi conosciuto e praticabile in modo semplice e concreto ad anziani ed inabili al lavoro, soprattutto per tutti coloro che venendo assistiti da Caregiver familiari che sono il più delle volte parenti vicini che sono costretti a rinunciare a lavorare riducendosi quasi sempre le proprie entrate economiche, questi volontari di famiglia legati a loro più per affetto ed amore, sono un segmento civile davvero troppo dimenticato dalle istituzioni pubbliche e che si lasciano abbandonati troppo facilmente privandogli adeguati appoggi finanziari. Anche per loro la vita diventa sempre più difficile dall'essere sopravvissuta assistendo chi amano.

Conoscerci vi permetterà di entrare in qualsiasi momento in contatto con noi, per ricevere maggiori informazioni sul come questo progetto si stà diffondendo e sul come parteciparvi attivamente.

Potrete contattarci attraverso i nostri promotori di questo network informativo e formativo, dissolvendo i vostri dubbi in merito con risposte accompagnate da una realtà pratica avendo la possibilità di subentrarvi. Comincerete così sapendo operare per un sensibile miglioramento delle condizioni non solo economiche personali ma anche sociali.

Nei prossimi mesi ed anni a partire dal 2021 in poi pubblicheremo i canali ufficiali informativi via via che si implementeranno i collaboratori che se ne faranno distributori ufficiali del nostro Know How globale.

Ci occupiamo primariamente quindi di Integrazione Sociale, di politiche del lavoro e di immigrazione, un bacino da cui attingere manodopera senza sfruttamento, dove si applicano principi di solidarietà, eticità e molta molta professionalità che si trova nei suoi coordinatori e promotori.

Questi fattori e principi umani ed umanitari sono indiscutibili e lo facciamo nel pieno rispetto delle diverse culture che dovranno essere in futuro oggetto di discussione corrente, tutte interagenti fra loro per incollare, saldare ed unire l'intera umanità senza discriminazioni di nessun genere e discrepanze e differenze economiche e sociali.

E' oggi a causa della crisi mondiale che dovremmo essere più obbligati tutti ad imparare a vivere in pace ed unità, seppur avendo crescite diverse, insegnamenti diversi, pensieri diversi, credi diversi, intelligenze diverse, capacità e talenti diversi, interessi diversi, ma tutti dobbiamo uniformarci in un unico pensiero di cooperazione e di condivisione internazionale per impiegare e distribuire le risorse e gli investimenti che sono da indirizzare da tutti, in un unica azione congiunta, fortemente coesa e ben partecipata senza creare terreno fertile per le discriminazioni cercando di semplificare al massimo tutti i percorsi fondati e basate sulle leggi dell'immigrazione che molto e sempre più difficilmente sono rese possibili da applicare e rendere praticate per scarsa volontà, per eccessi e lungaggini burocratiche che vengono imposte da parte delle stesse istituzioni che sono preposte ai giusti controlli ma che di fatto sembrano posizionarsi in maniera ostile ostracizzando ogni agevolazione e semplificazione possibile alla tanto ricercata soluzione integrativa e di inclusività sociale per una più saggia gestione dell'immigrazione.

Abbiamo bisogno e l'obbligo morale di farle interagire equamente fra loro per il miglioramento dell'asset dell'economia mondiale per una migliore dinamica di sviluppo collettivo integrativo ed inclusivo economico e culturale, per far sì di far crescere l'umanità del nostro pianeta in modo pacifico, proficuo e redditizio per tutti.

Abbattendo tutti gli egoismi e protagonismi personali che sono troppo spesso anteposti e perseguiti a quelli collettivi, diventano divisori assoluti a causa del controllo globale voluto dai potentati finanziari interessati solo ed esclusivamente al proprio profitto che volendo diventare i comandanti assoluti della distribuzione della ricchezza mondiale che si stà concentrando sempre di più nelle mani di una piccola élite di potere, sarebbe ugualmente possibile amplificarne la riuscita, senza sacrificare guadagni e profitti.

Fino ad oggi come cittadini consumatori abbiamo assistito inerti e rassegnati a questo potere assoluto che ci stà soffocando letteralmente, rimanendo inermi guardando esclusivamente gli interessi personali e soltanto propri, prestando esclusiva attenzione al proprio "giardino personale o nazionale".

Senza spingerci mai oltre il nostro proprio naso ed arrivando addirittura a girarci dall'altra parte "distraendoci quasi volutamente" senza opporcisi, troppo spesso e facilmente" dalle sofferenze e problemi altrui prodotti dalle enormi difficoltà economiche incontrate dagli ultimi della terra, ultimamente si riflettono e sono subite anche da noi che viviamo nel mondo dei ricchi.

Il pianeta intero soffre piaghe sanguinanti di ogni genere che si è autoprocurato con un danno enorme proprio per la mancanza di idee imprenditoriali collettive di buona volontà umanitaria che per non cedere mentalmente davanti a questa durà realtà che oggi ci circonda e sovrasta, siamo costretti a vedere e subire fattori compositi che non vorremmo mai più vedere e vivere. Umanamente e ragionevolmente parlando sappiamo che non è facile accettare un cambiamento che rivoluziona e rivoluzionerebbe le nostre abitudini quotidiane e convinzioni più profonde radicate, in secoli di evoluzione umana, ma se saremo obiettivi, oggettivi e ragionevoli, questi sacrifici e rinunce apparentemente temporanee, saranno meglio accettate da tutti, avendo una alternativa conveniente e proficua.

Eppure tutti, chi più o chi meno, facciamo gli gnorri forse anche non rendendoci pienamente conto di quanto siamo responsabili in primissima persona di questo scempio e di questa realtà e del perchè gli immigrati stanno invadendo l'Europa fuggendo da guerre, fame e povertà con ogni mezzo possibile anche se a costo della propria vita.

Ci stanno facendo partecipi del loro dramma rendendolo anche e seppur indirettamente, un nostro dramma civile che ci stà letteralmente travolgendo come uno tsunami che non si potrà fermare sussistendo e perdurando questo attuale sistema economico così impostato sul debito perpetuo, che si veste e si traveste da schiavismo incondizionato.

Girarci costringendoci a guardare altrove per non vedere questa realtà che ci circonda, sperando che le nostre coscienze stiano zitte, sembra essere all'ordine del giorno, e scaricando a terzi questa responsabilità soltanto a chi ci governa, ma che in realtà dovremmo essere noi come cittadini a cercare di creare una soluzione pratica e concreta compartecipandovi tutti insieme e che sia in grado e che sia capace di risolvere questo problema alla radice del suo nascere, è come mentirci sapendo di mentirci.

Non interessarci attivamente di questa situazione ci tocca nelle nostre singole realtà quotidiane, nei nostri affetti quando sentiamo di violenze e stupri attivate da alcuni di loro che scelgono la violenza come strumento di giustizia dell'occhio per occhio e del dente per dente, che ci rendono vulnerabili si ma anche vendicativi alimentando discriminazioni ed un peggio che ci rende nei loro confronti, duri e spietati con sentimenti molto vicini al sentimento di razzismo indotto da giusti motivi.

Illudendoci che questa "durezza" e "intolleranza" sia corretta e giusta dal dovere essere manifestata da parte del mondo dei ricchi occidentali nei loro confronti, in effetti scegliamo la strada sbagliata erigendo confini e barriere per lasciarli fuori dalle nostre mura e vite.

NON basta più dunque accusare semplicisticamente la politica ed i suoi partiti perchè non è capace di portare una vera soluzione a tutto ciò ed ognuno di noi deve darsi da fare personalmente nel suo piccolo cercando di risolvere questa condizione con unione di intenti popolari, chissa e magari, offrendo ospitalità.

E' così davvero difficile essere ospitali, magari dando un letto o un posto dove far posare le loro teste per dormire senza rischiare malattie a volte anche mortali per loro che sono costretti a vivere in ambiti disumani?

Lo diremmo ma lo faremmo veramente?

Guardiamoci allo specchio e riflettiamo tutti.

Dobbiamo tutti pur inventarci un qualcosa individualmente per partecipare CONCRETAMENTE a questa SOLUZIONE partecipata che Alpha & Omega sta realizzando dal 2001 ma che anno dopo anno, mese dopo mese, settimana dopo settimana, ora dopo ora è impegnata nel farsi conoscere, formando moltissimi tutori Italiani e Stranieri per sviluppare questa idea portante di redistribuzione dei redditi e di ospitalità.

E' troppo semplicistica questa risposta negativa e contararia che ci diamo molto spesso, dicendoci che possiamo fare ben poco come singoli cittadini che solo perchè pigrizialmente parlando, si scarica sulla politica tutta la responsabilità come se NON sapessimo riconoscere che i veri colpevoli sono tutti coloro che gestiscono la finanza su cittadini che subiscono le decisioni dei potenti finanziatori e capitalisti, ma che dovremmo tutti riconoscere senza ipocrisie convenienti che siamo comunque compartecipi restando zitti ed inermi senza fare nulla di contrario, nemmeno facendolo mentalmente interrogando onestamente le proprie coscienze.

Anche nelle guerre i soldati, essendo esecutori di ordini riprovevoli e molto discutibili dal punto di vista del diritto che sono stati dati in passato dai loro generali e comandanti, non sono mai del tutto esonerati da una colpa e responsabilità di coscienza personale per averli eseguiti materialmente.

Similarmente questa finanza omicida che guarda solo al proprio profitto certo ed immediato, ne è ugualmente colpevole e responsabile con i suoi operatori di sportello perchè persiste ad applicare questa ingiustizia finanziaria sociale senza accettare l'assunzione di un rischio di impresa o di un coinvolgimento personale per andargli in sua opposizione.

Poichè le banche non erogano mai finanziamenti se non solo se garantiti da altri capitali e/o garanti che dovrebbero essere rivolti a chi vorrebbe emergere dal proprio baratro finanziario personale, è di per sè già in partenza un ragionamento illogico e sono loro le responsabili indirette che accettano comunque un sistema che non può continuare a dettare le regole e i principi e regolamento del dare credito, che servirebbe per salvare o finanziare nuove idee imprenditoriali che con una maggior liquidità potrebbero emergere avendo anche buone idee e propositi di crescita economica utili a tutti.

Questi "muri della finanza" si incontrano/scontrano con le realtà imprenditoriali che sono sempre a confrontarsi con la rigidità degli stessi istituti bancari o di credito, che vogliono eliminare tutti quei possibili rischi di impresa che caratterizzano tutte le startup innovative le quali diventano pioniere di nuovi scenari alimentati solo con le nuove imprese con i loro neoimprenditori armati di tanto coraggio con forte spirito di impresa e di credo in sè stessi, ma che di certezze assolute ne sono logicamente ed ampiamente sprovvisti.

Sono possibili realizzarli questi difficili nuovi scenari imprenditoriali, se tutte queste negazioni e difficoltà incontrate con gli istituti del non credito, venissero quanto meno ridotte poichè questi ostacoli servono soltanto ad impedire ed ostracizzare probabili e quanto mai possibili sviluppi economici, per conservarsi ed assicurarsi sempre e comunque bilanci e profitti certi ed assicurati in precedenza, che vengono salvati dalle banche tramite pagamenti degli interessi passivi che il sistema impone a livelli oramai insostenibili per chiunque voglia tenerseli stretti a sè continuando a non rischiare nulla di nulla non investendo i propri capitali ed immobilizzarli in beni di rifugio bloccando l'economia a tutti i maggiori livelli.

Sia che una azienda guadagni o che faccia perdite di esercizio, alle banche poco importa e poco gli interessa se falliscono ed è questo che va trasformato e sostituito nei circuiti del credito ed essere impedito che succeda in perpetuo, visto che la moneta è del popolo ed è il popolo che lavora per garantirne la certezza di incasso e della sua emissione. Non sono dunque le banche che devono decidere i criteri di questo credito che lo emettono per conto del popolo e che possono continuare a farlo indiscriminatamente perchè ne hanno un marchio registrato ed applicato con l'inganno ed è con quello che fanno contro il popolo raggirandolo in tutto e per tutto, facendo ingiusto profitto. (Art. 640 del codice penale)

Chi si trova sempre senza quella liquidità fondamentale per poter offrire o creare nuovi posti di lavoro creando nuove idee imprenditoriali o di salvaguardarli da un sicuro fallimento, peggio licenziando i propri dipendenti per una spietata logica imprenditoriale, l'imprenditore o il neo imprenditore si disinteresserà obbligatoriamente o trovandosi costretto a creare anche con dolore personale quelle conseguenze di chi perderà il lavoro o di chi lo ricerca per assicurarsi una seppure minima possibilità di sopravvivenza o perseguire un decollo della propia nuova impresa contando solo sulle proprie risorse personali, senza potersi fare aiutare da nessuno.

Dovendo anche lui guardarsi dal fallimento, la continuazione dei profitti seppur ridotti o diminuiti lo porteranno comunque a scaricare la sua responsabilità da imprenditore al sistema bancario senza accusarsi di nessuna colpa per i crediti negati e così fan tutti. Però il sistema globale persevererà ugualmente ad implodere inesorabilmente verso il baratro personale verso il basso che da individuale diventerà collettivo, senza fare nulla di concreto contrariamente a questo status di cose che continuano ad essere operative.

Questa è l'impostazione errata di questo sistema produttivo e finanziario che va ASSOLUTAMENTE trasformato e riformato fin dalle sue basi di distribuzione salariale e delle sue norme di valutazione del credito che vanno cambiate ad ogni costo anche con la forza di un pensiero collettivo di trasformazione futura ma che ormai non può più essere ignorato da nessuno nè posticipato, ad oltranza meno che meno.

Questa condizione di sofferenza collettiva potrà essere sopportabile ancora per un pò certamente, molto poco in realtà, ma le morti che esso produce e che produrrà ancora insistentemente, continueranno ad esistere e segnare profondamente le vite di queste persone, se non invertiamo la rotta.

Tutte queste situazioni non possono essere più ignorate e negate davanti ad una evidenza travolgente realtà di suicidi di imprenditori in procinto di fallire o che falliranno con l'idea fissa di non poter sopportare le conseguenze che un fallimento produce come conseguenze fortemente negative psicologiche e reali.

Quando lo scempio del nostro "non guardare" e di "non interessarsi" persevererà ad oltranza, la sopportazione ed il disinteresse giungeranno prima o poi al loro culmine, generando sofferenze a tutti indistintamente, sia come datori di lavoro, sia come lavoratori dipendenti, ed il fallimento globale finanziario, economico e sociale ci travolgerà e ci costringerà per essere affrontato dall'intera umanità, con tutte le conseguenze negative personali al seguito.

Non possiamo dunque più rimanere inermi od aspettare che qualcuno ci salvi dai nostri egoismi, errori e sbagli, nonchè dalla pigrizia intellettuale, se non cambieremo noi ognuno individualmente strade e percorsi contrari a quelli attuali e gli imprenditori sono i primi a doverlo fare con piena presa di coscienza abbracciando tutte quelle logiche redistributive di moneta che possono essere sviluppate in un nuovo modo di intendere lo sviluppo e la crescita economica mondiale, senza scaricare più addosso al sistema politico e bancario e commerciale le conseguenze di un perdurare disinteresse ad un effettivo dietrofront che dovrà essere comandato dall'imprenditore in primissima persona e non dalle banche.

Tutto questo va cambiato e sostenuto con forza e determinazione dalle persone di buona volontà assolutamente perseguibile da tutti ed il progetto Alpha & Omega sta cercando di farlo ogni singolo giorno da 20 anni combattendo e lottando contro il sapere e sapienza odierno di economisti ed imprenditori che invece si riapplicano personalmente portando nuove risorse, nuovi capitali e nuove conoscenze per il suo sviluppo per effettuare una trasformazione e metamorfosi del sistema commerciale, produttivo e finanziario.

Il controllo dell'economia e della sua gestione del denaro emesso dal sistema bancario che va cambiato fin da subito da debito a credito, ha necessità quindi di essere meglio gestita, meglio curata, meglio investita e trattata per creare nuova occupazione con un Nuovo Paradigma intellettuale attivabile con un nuovo sistema produttivo e finanziario totalmente contrario mentre e contemporaneamente quello già in essere ed ancora attivo, dovrà essere gradualmente fatto scomparire rendendolo obsoleto migliorando il tutto in maniera sempre più veloce, sostituendo, correggendo e modificando con una trasformazione graduale si ma progressivamente incentrandone gli effetti positivi, guardando ad un Mondo Migliore con il suo futuro rigoglioso di abbondanza ma che dovrà invertire tutto il processo negativo e fallimentare fino ad oggi perpetrato irresponsabilmente che induce povertà agli altri con l'impoverimento sistemico, col disagio sociale e tante, tante morti causate e prodotte per l'errata distribuzione delle risorse e del denaro.

Non facciamolo più a chiacchiere però, ma con fatti concreti ognuno individualmente se ha capito e compreso come attivarsi personalmente senza più avere nessun indugio. Il tempo sta scadendo per tutti ma per i coscienziosi esseri umani i più consapevolizzati di come gira il mondo che sanno già molte cose perchè risvegliati, il tempo è già scaduto!

I responsabili di questa condizione mondiale devono mettersi da parte per un attimo togliendosi volontariamente di scena e dal palcoscenico del mondo ed osservare invece il cambiamento che vogliamo attivare come ultimi della terra per svilupparlo, poichè questi "comandanti" hanno avuto tutto il tempo che hanno voluto per dimostrare che facevano o avessero fatto tutto in modo ben fatto, secondo le regole del buon padre e madre di famiglia.

La realtà come ben vediamo tristemente è ben diversa e lontana da questa immaginazione o volontà con una dura realtà esattamente opposta.

Non dovrebbe però trattarsi di "vendicarsi" contro l'operare errato d'essi, o di escluderli definitivamente dal sistema globale, ma è fondamentale mettergli davanti ai loro occhi e dimostrargli con fatti concreti e non con le sole teorie, che un buon sistema alternativo contrario al sistema del debito oggi è possibile attivarlo e praticarlo ogni singolo giorno, cambiando sè stessi innanzitutto nei comportamenti individuali e con il nostro modo e maniera di comportarci economicamente dimostrandolo nella pratica quotidiana con le nostre singole azioni concrete. Il cambiamento a questo punto sarà davvero possibile e forse anche loro in un futuro potranno unirsi a noi.

Con un sistema finanziario e monetario alternativo che sarà capace di dimostrare la fattibilità di poter ugualmente guadagnare tutti e di poter sempre profittare questa volta in modo più equo, più giusto, più equilibrato lo sarà fatto con un giusto guadagno, una giusta tariffazione oraria, senza più nessuna forma di potere egemone e dittatorialmente imposto con l'arma della speculazione, di egoismo e di sfruttamento del lavoratore, distribuendo corrette retribuzioni salariali meglio e ben dispensate, sempre secondo meritocrazia sì, ma senza escludere la sistemicità del metodo scientifico per chi non è più in grado di lavorare per qualsiasi siffatto motivo.

Senza più nessuna forma di schiavismo e con l'avviarsi di una più equa distribuzione del guadagno e della retribuzione salariale, si concederà la libertà e l'indipendenza economica a tutti indistintamente, soddisfacendo più che ampiamente anche chi investe la propria liquidità e capitali propri con la piena certezza che non vadano sprecati o persi.

Un sistema monetario alternativo indipendente che sappia dare una risposta concreta a quello attuale che è ormai stato reso obsoleto, insufficiente discriminante e schiavistico per tutti e che si fonda e poggia e basa solo sull'applicazione di tassi negativi spaventosi che sono attribuiti sull'emissione monetaria primaria, è la soluzione a cui tutti aneliamo e ricerchiamo da tanto tempo e che ne abbiamo estremo bisogno e necessità per invertire da negativo a positivo, il risultato econometrico finale che mandi avanti ugualmente gli investimenti senza creare nessun problema a nessuno, o creando disagi sociali di qualsivoglia natura alle popolazioni coinvolte.

Aumentando giorno dopo giorno a dismisura il debito pubblico e privato, che le banche centrali ci costringono con l'inganno ad accettarlo obbligatoriamente tramite l'applicazione del Signoraggio Bancario e quello trasformato da primario a secondario fondato ed attinto dai consumi food e non food  che trasformandosi nella sua struttura operativa, trova una nuova casa tramite le transazioni a pagamento obbligatorie e digitalizzate dal processo sempre voluto dai vari governi di digitalizzazione nazionalizzata, ma di fatto essa si trasforma in una gabbia da cui e dalla quale non sarà possibile piu uscirne, peggio se si sarà obbligati e costretti a microchipparsi tutti con costrittiva necessità per accedere ai beni e ai servizi fondamentali per continuare a viver, seppur in prigionia.

La libertà tanto decantata dai vari politici e dagli amici banchieri diventerà solamente un parola messa in cantina in mezzo alla sua polvere e verrà dimenticata nel suo principio molto presto, se non si rimarrà desti ed attenti vigilando sull'essenza del vero significato che ha questo termine.

Che si sappia che sarà impossibile tecnicamente dal poter essere mai più pagato e quindi bisogna fermarlo ad ogni costo nel suo formarsi per liberare il mondo da questa dittatura finanziaria obbligatoria del pagare per pagare che nasce e si è sviluppata a senso unico dal 1850 fino ad oggi indisturbatamente, come periodo della rivoluzione industriale che di peggio in peggio ha maturato nel degrado assoluto gradualmente in maniera silente fino ai giorni nostri provocando questa discriminazione tra ricchi e poveri.

Regolando la attuale forbice di redditi e dei capitali per essere stati concentrati esclusivamente nelle mani di pochi che la detengono a costo di qualsiasi compromesso e delitto criminoso nel suo insieme, perchè è stato fino adesso ampiamente accettato come giusta strada da continuare ad essere percorsa, anche a costo di diminuire la popolazione mondiale con disegni criminali velatamente nascosti dal voler accettare una pandemia costruita ad arte e voluta far passare come evento ineluttabile ma soprattutto, inevitabile, questo processo diabolico alimentato da menti, possiamo dire tranquillamente criminali, può essere fermato e bloccato con la buona volontà popolare certamente, ma adottando una strategia intelligente perchè questo tipo di azione diventi oltremodo impossibile che venga ostacolata da chi non vorrebbe che le cose cambino nella loro e criminosa realtà.

Chi continuerà ad alimentare ignorando per interesse esclusivamente personale questo "modus operandi sbagliato e dannoso per il mondo intero" e alimenterà questo flusso finanziario che se sarà lasciato andare a senso unico nel perseguire gli obiettivi di un sistema bancario a debito, non riuscirà più a restare in pace con sè stesso, osservando la nostra alternativa economica che crescerà dirompentemente di anno in anno a loro danno.

Se non ci si vorrà adeguare al cambiamento del mondo, chiunque vi persista a volerci vivere disinteressandosene dei cambiamenti in atto si troverà nel tempo impoverito e più sofferente che mai, che verrà prodotta e generata da quell'inversione di rotta dei popoli che verranno resi più consapevoli e dal sempre più maggior numero di persone che comprenderanno l'idea e sviluppo di questo programma e progettazione applicata con metodo esclusivamente scientifico ed antropologico, senza più lasciarsi ingannare o comandare dai padroni del potere finanziario attualmente ancora attivo, ma che lo sarà sempre di meno.

Lo Staff Organizzativo di Alpha & Omega

 

 

Il Villaggio Amico Commerciale

Se non hai intenzione di risiedere od alloggiare in ambito cittadino, puoi scegliere di andare a vivere all'interno della natura in campeggi organizzati in Ecovillaggi e comunità. Aree e parcheggi destinabili a sistemazioni abitative mobili e fisse residenziali, economiche e funzionali di circa 100M2 cadauna, ti consentono di avere uno spazio tutto tuo, in affitto o di proprietà, per collocarvi una roulotte, una casa mobile, un bungalow o una tenda. Potrai decidere come e dove vivere, certo che con noi associato al progetto "Alpha & Omega" la nostra organizzazione lavora con te per agevolarti al meglio.

Potrai essere accompagnato e guidato gradualmente per ottenere la tua personale formazione professionale, un'istruzione per la lingua Italiana, un lavoro occasionale immediatamente, per diventare, mese dopo mese sempre più subordinato, con un mezzo di trasporto ecologico. Sempre secondo le tue possibilità economiche potrai comprare a rate, una "Bicicletta motorizzata" o uno "Scooter elettrico", perchè ricevendo il nostro stipendio, associato al nostro sistema di assunzioni a rotazione e a ciclo Turn Over, ti sarà possibile in 24 mesi, ottenere nell'immediato tutto ciò che ti serve per iniziare a vivere dignitosamente e di garantirti il necessario, in beni di prima necessità.

Per poterti aiutare ad una integrazione sociale e lavorativa migliore, costante ma gradualmente in crescita, il progetto "Alpha & Omega" con il nostro programma di integrazione sociale e finanziaria globale, ti consentirà di poter pagare l'acquisto a rate, senza dover dare nessuna garanzia reale. 

Il Progetto ha un dettagliato programma di sviluppo di integrazione economico sociale, con il quale per 24 mesi, ti accompagna dall'entrata in Italia, alla tua istruzione sulla Lingua Italiana, fino alla formazione professionale di bassa specializzazione, con lavori semplici e veloci dall'essere appresi.

Dai corsi per operatori bar e pizzerie, a quelli dell'assistenza domiciliare e quella sanitaria, dal giardiniere al boscaiolo ed operatore forestale, dal meccanico al carrozziere, dall'autista al consegnatario e facchino, dopo poche settimane di apprendistato e periodo di prova, potrai ricevere il tuo incarico lavorativo, dal nostro ufficio di collocazione dei nuovi posti di lavoro.

Di 3 mesi in 3 mesi, cambierai settore e segmento operativo di diversi mestieri semplici, passando da quello del muratore a quello del consegnatario, fino arrivare a diventare agente di commercio e procacciatore di affari.

Potrai iniziare subito e ricevere uno stipendio di 100 €uro al mese, andando semplicemente ai nostri corsi, ma dopo il primo mese di istruzione di base, comincerai anche a lavorare fino arrivare a percepire un massimo di 500 €uro mensili, per 4 H giornaliere di lavoro semplice non specializzato.

Terminato il periodo di 24 mesi, di amministrazione di sostegno integrato, sarai in possesso di una buona preparazione e conoscenza sulle leggi Italiane e sulle possibilità di diventare lavoratore autonomo con Partita Iva, al loro termine dell'intero processo formativo e di tirocinio.

Cerchi Casa o Alloggio in Città?

Se, una volta entrato in Italia, ricerchi dove poter alloggiare, ma hai pochi soldi e poca disponibilità, hai bisogno di noleggiare un letto, una cucina, avere il servizio lavabiancheria, senza dover pagare cifre esose che non hai disponibili.

 

Il Progetto Alpha & Omega ha previsto nei minimi dettagli il tuo problema e condizione e si è immedesimato per renderti la vita più facile nel risolvere un problema così grande.

 

Tramite un sistema di possesso degli immobili sfitti, gli alloggi a nostra disposizione sono molti e dei più svariati, come grandezza e come accesso a servizi anche più costosi.

 

Internet, lavanderia, cucina, servizio mensa, biancheria, sono servizi separati, che aumentano il costo della sottoscrizone globale mensile, ma sarà la possibilità di ogni tasca sottoscriverne l'obbligazione.

 

Di 15 giorni in 15 giorni, sarà possibile compilare una "ordinanza quindicinale" su cui apporre la propria scelta dei servizi voluti con il relativo costo al seguito.

 

Da 5 €uro di base contrattuale fino ad un massimo di 12 €uro al giorno, con soli 7 €uro sarà possibile per l'immigrato o per lo studente, di godere dal servizio noleggio letto primario, fino all'uso della mensa, della cucina, o di aggiungere tutti gli altri servizi accessori come il servizio stiratura e lavanderia, la sostituzione delle lenzuale più frequenti, il collegamento internet wifi con password personale.

I letti sono tutti a castello, che offrono l'ottimizzazione degli spazi e volumi all'interno delle singole stanze fino ad un massimo di 6 posti a camera.

Dalla 1a colazione al pranzo e alla cena, con pochi euro in più, oltre ai 5 di base previsti per il noleggio del solo letto, sottoscrivendo un regolare contratto di fornitura servizi, tutto ciò che le vostre tasche di mese in mese vi permetteranno di poter spendere, potrete impiegarli per goderne di migliori, senza nessuna preoccupazione di non potervelo permettere costantemente, durante la vostra permanenza in Italia, nel frattempo che il vostro processo di istruzione professionale o culturale, cresce.

Perchè lottare contro la GDO?

Troverete risposte concrete per cominciare a sapere come combattere lo strapotere delle multinazionali che sono le uniche responsabili delle morti commerciali ed artigianali delle piccole e medie imprese e della scomparsa dei negozi di quartiere che se continuassero a resistere ancora un pò superando l'attuale crisi potrebbero aumentare e non diminuire il proprio ottimo servizio verso chi ha difficoltà a recarsi nei vari supermercati che sono sempre più posti lontano dalla propria abitazione.

Esse distruggono posti di lavoro abbattendo la qualità stessa che un commerciante locale ne ha invece fatto sempre una propria bandiera di un servizio personalizzato rivolgendosi ai propri affezionati clienti.

La nostra azione congiunta di unire il "cashback" alimentato da una scontistica gestita fiscalmente e decurtabile alla fonte li aiuta realizzare, insieme al passaparola del nostro Network informativo e formativo, una fidelizzazione programmatica per ognuno di loro per attirare nel proprio negozio nuovi clienti e premiare quelli vecchi come collaboratori indipendenti.

Hai la carne e la frutta buona? Sappi che dovrai pagare i tuoi clienti che ti porta l'amico a comprare da te, in moneta sonante.

La Grande Distribuzione Organizzata essendo padrona di fare il prezzo che vuole, diventa la capostipite del Signoraggio Alimentare trasformandosi come partner e rovescio della stessa medaglia del comparto bancario, ma da oggi hanno entrambi un concorrente spietato che sa dove colpirla al cuore.

La fidelizzazione retribuita.

Anch'essa va rivoluzionata e rovesciata come un "calzino" e non soltanto il sistema bancario.

Lo Staff di Alpha & Omega

Una Moneta Gemmata per il cambiamento!